come arrivare
Scopri la suggestiva location del festival, tra le dune della spiaggia di Marina Romea
Scoprilo sul gruppo del CACOfest.
Nasce il CACOfest, il Festival Cacofonico dell’inedito: un’opportunità per incontrare tutte le proposte inedite del mondo delle arti e della creatività in due giorni di totale immersione nella cultura, nello stimolo e nel confronto.
Due giornate di work in progress in cui gli artisti di ogni disciplina, selezionati attraverso un concorso, creano ed espongono le loro opere inedite con il coinvolgimento del pubblico.
Arte, teatro, cinema, moda povera, letteratura e musica accompagnati da tanta ironia, originalità, divertimento e interazione.
Tutti gli artisti non selezionati e quelli presenti tra il pubblico avranno invece la possibilità di creare delle opere in loco che rappresentino i due giorni del Festival attraverso i loro punti di vista e da diversi punti di vista, partecipando al libero concorso sulla spiaggia “Art on the beach”.
Il CACOfest è una prima vetrina per gli inediti della cultura, una vasta anteprima dei lavori, dei progetti e delle idee del mondo delle arti varie e un test in cui il pubblico è anche giudice.
Pillole di CACOfest al MEI
E se a scuola andavi avanti solo grazie al Bignami, se per te gugolmep si scrive così, se è morta la nonna, ti si è rotta la macchina, avevi il dentista o judo... insomma se per qualche patetico motivo ti sei perso il festival, tranquillo... a novembre al MEI c'è il CACOfest in pillole.